Una rubrica da arricchire
Una casa riconquistata, una dimensione nuova, una pensione, una bella libreria e un po’ di tempo libero. Il tempo delle nostre cose. A molti di noi piace leggere, a tutti certamente piace scrivere. C’è chi legge i libri degli altri, c’è chi scrive libri per gli altri. Con piacere, ricerca, fatica. E tra gli autori moltissini sono siciliani. Titoli su titoli, storie vere ed immaginarie, cronache, gialli, instant, sogni ed amare realtà. C’è chi ama parlarne, discuterne con gli amici e i colleghi, c’è chi ama essere recensito, discusso, anche un po’ conosciuto, amato di più.
Nella nostra rubrica SCRITTI DA c’è spazio per questo e per molto altro. Per brevi recensioni, per suggerimenti, per inviti, news e per riflessioni da condividere. Anche attraverso film, spettacoli, programmi tv.
Noi aspettiamo le vostre mail perché questo spazio sia sempre più attuale e ricco. Via, non abusate dell’amata poltrona, mettetevi al pc, basta mezz’ora per regalarci venti righe di sana passione per la lettura di libri già letti, da leggere o da non perdere assolutamente.